Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Irak, nei giorni scorsi si sono verificati dei ritardi su alcuni servizi ho., compresa l'Autoricarica. Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona serata.
@12FRANCESCAG. Puoi chiamare il servizio clienti da linea ho. al 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, oppure gratuitamente da qualunque operatore all'800688788.
Stesso identico problema. Tra l’altro ho letto di persone che hanno provato a rifare normalmente e comunque non viene accreditata la ricarica. Chiaramente non riesco a chiamare perché sono in negativo.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.