1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Pisacane

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-04-2023
01:32 AM
Buonasera,
per diversi anni non ho mai avuto problemi col servizio di autoricarica, ma ieri mi è arrivato un SMS con cui mi si informa che l'autoricarica non è riuscita. L'importo dovrebbe essere scalato tra un giorno.
Nella sezione ricarica dell'app mi viene detto che l'autoricarica è attiva ma. "di controllare la carta". La carta è la solita che ha sempre funzionato, non scaduta e con saldo positivo.
Gentilmente potrei richiedere una verifica ed un aiuto per poter risolvere questo problema? Grazie