Sì, grazie, sono riuscito a cambiare il metodo di pagamento, ma perchè mi è venuta l'idea di provare anche dall'App del cell.(con il software del sito, non si riesce, Fastidioso questo disguido, anche se non posso escludere a priori un possibile problema del mio computer).
Raccomanderei anche di lavorare di più sulla chiarezza di questo sito, ha un interfaccia poco amichevole, a parer mio.
Nella tua area personale, selezionando la voce "Ricarica" ti si apre il menù attraverso il quale potrai eliminare o modificare il metodo di pagamento associato. Resto a disposizione!
Grazie per la risposta, non credo che centri la mia carta di credito, funziona benissimo, appena provata, un idea sarebbe il fatto che, in effetti, il pagamento automatico dovrebbe avvenire adesso tramite PayPal. Forse questo blocca il processo.
Mi faccia sapere per favore come / dove posso riconfigurare (sul sito) il mio pagamento automatico (per modificarlo ed introdurre direttamente l'addebito sulla carta di credito, eliminando così il tramite Paypal)
Grazie mille
Buongiorno, ieri mi è arrivato un SMS che mi informa che l'autoricarica non è riuscita e non riesco a farla nemmeno manualmente (sito, app)
Nella sezione ricarica dell'app o del sito mi viene detto che l'autoricarica è attiva ma. "di controllare la carta" (il pagamento è in effetti tramite paypal)
Richiedo gentilmente una verifica ed un aiuto per poter risolvere questo problema definitivamente.
Grazie