annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica fallita

9 RISPOSTE 9
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Resto a disposizione @DannyU 

0 Kudos
DannyU
Grande
Grande

Sì, grazie, sono riuscito a cambiare il metodo di pagamento, ma perchè mi è venuta l'idea di provare anche dall'App del cell.(con il software del sito, non si riesce, Fastidioso questo disguido, anche se non posso escludere a priori un possibile problema del mio computer).

Raccomanderei anche di lavorare di più sulla chiarezza di questo sito, ha un interfaccia poco amichevole, a parer mio.

0 Kudos
Dany555
Grande
Grande
Anch’io ho problemi a fare la ricarica . Ho provato ad attivare autoricarica. Potete verificare? Grazie
0 Kudos
Ivi2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da qualche mese anch'io non riesco a far la ricarica con la app.ho. nessuno riesce a sistemare questa app?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Nella tua area personale, selezionando la voce "Ricarica" ti si apre il menù attraverso il quale potrai eliminare o modificare il metodo di pagamento associato. Resto a disposizione!

0 Kudos
DannyU
Grande
Grande

Grazie per la risposta, non credo che centri la mia carta di credito, funziona benissimo, appena provata, un idea sarebbe il fatto che, in effetti,  il pagamento automatico dovrebbe avvenire adesso tramite PayPal. Forse questo blocca il processo. 

Mi faccia sapere per favore come / dove posso riconfigurare (sul sito) il mio pagamento automatico (per modificarlo ed introdurre direttamente l'addebito sulla carta di credito, eliminando così il tramite Paypal)

Grazie mille

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DannyU, da verifiche effettuate il servizio di Autoricarica non è andato a buon fine in data 16/06/2023 con causale: Transazione non valida. Devi effettuare un controllo sulla Carta di credito e sul conto. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DannyU, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ninni92
Grande
Grande
Anche a me! E non è la prima volta che mi capita, non riesco in alcun modo a ricaricare! Tra l’altro non esiste un supporto che ci aiuti a risolvere nell’immediato.
0 Kudos
DannyU
Grande
Grande

Buongiorno, ieri mi è arrivato un SMS che mi informa che l'autoricarica non è riuscita e non riesco a farla nemmeno manualmente (sito, app)

Nella sezione ricarica dell'app o del sito mi viene detto che l'autoricarica è attiva  ma. "di controllare la carta" (il pagamento è in effetti tramite paypal)

Richiedo gentilmente una verifica ed un aiuto per poter risolvere questo problema definitivamente.

Grazie

0 Kudos