annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica fallita

martied
Grande
Grande
Buongiorno sto avendo lo stesso identico problema, è assicurato il rimborso 100% dell’addebito?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Majka, il rimborso ti verrà effettuato sul metodo di pagamento da te utilizzato.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusepperossi, ricevera il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato.

0 Kudos
Majka
Grande
Grande
e i 5.99€ già prelevati che fine fanno?
0 Kudos
Giusepperossi
Grande
Grande
Ok . Ma vorrei capire l’addebito di questo mese come mi verrà rimborsato?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusepperossi, per questo mese devi effettuare una ricarica manualmente dal prossimo mese l'autoricarica tornerà a finzionare normalmente. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Giusepperossi
Grande
Grande
Buongiorno il 21 mi è stata addebitata l’Autoricarica ma ora o il credito in negativo . Come risolverete il problema?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Majka, mi scuso per il disagio ma per qyuesto mese dovrai effettuare una ricarica manuale da tabacchi. Resto a tua disposizione.

Majka
Grande
Grande
ho lo stesso problema: venerdì 21/06/2024 mi è stato prelevato dal conto l’importo della ricarica che non risulta sulla mia sim. oggi sono senza il credito. Non ho intenzione di pagare per la seconda volta. Se non mi risolvete il problema immediatamente cambio l’operatore
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GEle21, se hai l'ìautoricarica questo mese dovrai effettuare una ricarica manualmente da tabacchi. Resto a tua disposizione.

0 Kudos