annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica non funziona

6 RISPOSTE 6
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FM3 , se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .

0 Kudos
Bobo_72
Grande
Grande
Idem.. speriamo risolvano in fretta..
0 Kudos
Fefe7
Grande
Grande
Anche a me succede uguale cosa fare ?
0 Kudos
Totta2022
Grande
Grande
Anche a me è successo la stessa cosa
0 Kudos
francesca236
Grande
Grande

confermo che non rispondono

0 Kudos
awesol
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non si può procedere in nessun modo: servizio clienti non risponde e non si può nemmeno ricaricare online, almeno nel mio caso.

FM3
Grande
Grande
Credito negativo nonostante autoricarica attiva. Non ho ricevuto l’addebito sulla carta di credito per il mese di maggio, vedo che ci sono tante segnalazioni in merito, come dobbiamo procedere?