annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica non funziona

7 RISPOSTE 7
SCRAMB
Grande
Grande

IO HO LO STESO PROBLEMA ED AL NUMERO VERDE NON RISPONDE NESSUNO, DICENDO CHE A CAUSO DELL'INTENSO TRAFFICO GLI OPERATORI NON SONO DISPONIBILI. COME AVETE RISOLTO?

iO PENNSO DI CAMBIARE GESTORE IMMEDIATAMENTE

0 Kudos
Arci85
Grande
Grande
Anche io stessa vostra situazione purtroppo
0 Kudos
ElleTi
Grande
Grande
Anch'io ho il tuo stesso problema: effettuata l'autoricarica come sempre, mi hanno restituito i soldi subito dopo e ora la mia offerta non è attiva. Non riesco a contattarli via telefono, pur provando da altri operatori o con altri device.
0 Kudos
Iresbab
Grande
Grande
Anche io stesso identico problema e non rispondono
0 Kudos
EliB0
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho provato già a chiamare diverse volte ma c'è la classica voce registrata che dice che tutti gli operatori sono occupati e mi viene chiusa la chiamata...
Pcap
Grande
Grande

buongiorno stesso problema, ho visto che hanno scalato la mensilita' e poi hanno effettuato uno storno, ma senza effettuare la ricarica. Questa mattina ho fatto una ricarica manuale di 10 euro ed ha ricaricato ma subito dopo e' arrivato un sms in cui diceva che il mio credito residuo era di 0 euro, quando la mia offerta e' di 7 euro.

sto provando a contattare il servizio clienti ma sia dal 192121 che dal numero verde non si riesce.

Max973
Grande
Grande

Ciao stesso problema , non ho visto se hanno rimborsato l'autoricarica ma la situazione è identica

EliB0
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Ho da sempre attivo il servizio di autoricarica che ha sempre funzionato correttamente, l'altro ieri come al solito mi sono stati addebitati i soldi dell'offerta ma me li hanno rimborsati ieri. Al momento non riesco a ricaricare e al telefono l'assistenza non risponde. Qualcuno è nella stessa situazione? Grazie