annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica non richiesta

Baby5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno Oggi mi vedo arrivare un messaggio in cui mi dice che domani mi faranno autoricarica con con i dati che ho lasciato ma io non ho mai Chiesto l'autoricarica e infatti nel sito non c'è attiva quindi perché mi è arrivato questo messaggio anche perché il credito ce l'ho fino al 26 perché domani mi tolgono i soldi dal conto con cui di solito faccio la ricarica normale
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ma hanno i tuoi dati della carta, x poterti fare l'autoricarica?

Se sì, chiedi spiegazioni all'assistenza:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma non è che arrivato solo il consueto messaggio mensile di rinnovo dell'offerta ?
0 Kudos
Baby5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No anzi io pensavo ad un errore invece oggi mi è arrivato alla mail che mi hanno levato i soldi dalla carta di credito con la quale avevo fatto le ricariche i mesi precedenti dicendo che hanno preso soldi da lì, madornali vedere che nella app non è attivato il servizio di autoricarica vorrei anche togliere i dati della carta di credito ma non so come si fa
0 Kudos
Baby5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie ora chiamo
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baby5, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos