4 RISPOSTE 4
Flavia9

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Frux70

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-06-2021
10:44 AM
Anc'h'io ho problemi con la Ricarica e sono senza Giga, cosa possiamo fare?
Flavia9

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-06-2021
10:38 AM
Ciao @simone_alghisi, potrebbe essersi trattato di una criticità momentanea. Per maggiori dettagli rispondi al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione!
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-06-2021
09:28 AM
@simone_alghisi ti posso dire che da ieri sera l’app era in down per cui presumo anche i terminali di ho che sono collegati con la stessa.
A mio parere è stato un disservizio temporaneo collegato a ieri sera perché un mio amico ha avuto un mio amico ha avuto un problema simile al tuo
A mio parere è stato un disservizio temporaneo collegato a ieri sera perché un mio amico ha avuto un mio amico ha avuto un problema simile al tuo
ɘ|ɘiᴎɒb
simone_alghisi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-06-2021
09:06 AM
Salve, stamattina ho notato che l'autoricarica di questo mese non è andata a buon fine: ho provato a controllare se, per qualche motivo, ci fossero dei problemi con il metodo di pagamento, tuttavia non sembra il caso (anche perchè sono riuscito ad effettuare manualmente la ricarica dall'applicazione).
Vorrei capire quale fosse il problema per evitare che ri-succeda il mese prossimo.
Grazie in anticipo per la risposta.