annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica non riuscita

Salve, stamattina ho notato che l'autoricarica di questo mese non è andata a buon fine: ho provato a controllare se, per qualche motivo, ci fossero dei problemi con il metodo di pagamento, tuttavia non sembra il caso (anche perchè sono riuscito ad effettuare manualmente la ricarica dall'applicazione).

 

Vorrei capire quale fosse il problema per evitare che ri-succeda il mese prossimo.

 

Grazie in anticipo per la risposta.

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@simone_alghisi ti posso dire che da ieri sera l’app era in down per cui presumo anche i terminali di ho che sono collegati con la stessa.
A mio parere è stato un disservizio temporaneo collegato a ieri sera perché un mio amico ha avuto un mio amico ha avuto un problema simile al tuo
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @simone_alghisi, potrebbe essersi trattato di una criticità momentanea. Per maggiori dettagli rispondi al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione! 

0 Kudos
Frux70
Grande
Grande

Anc'h'io ho problemi con la Ricarica e sono senza Giga, cosa possiamo fare?

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frux70, che tipo di problema riscontri? Stai utilizzando una rete wifi per accedere all'app? Per un maggiore supporto ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione!

0 Kudos