annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica non riuscita

10 RISPOSTE 10
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alby77,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
Alby77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, sì è verifcato ancora il problema dell'autoricarica che, a scadenza mensile orindaria, salta, non va a buon fine (i primi mesi è sempre riuscita, ora è due mesi che non va a buon fine). Uso questa SIM per lavoro, il problema ho necessità che venga risolto con urgenza, potete spiegarmi come posso fare per risolvere? Grazie infinite, attendo gentile riscontro.

0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eccolasere, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata. 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Eccolasere Puoi contattare il servizio clienti al 19 21 21 da sim Ho, all'800 688 788 da altro operatore

0 Kudos
Eccolasere
Grande
Grande
Qualcuno è riuscito a risolvere alla fine? Io no.. ma non c’è un numero da chiamare per l’assistenza??
0 Kudos
Silvianick
Grande
Grande
Stesso identico problema…. Credito più che sufficiente
Edera
Grande
Grande
Anche a me😒
CR3
Grande
Grande
Ricevuto stesso messaggio. PayPal è in regola
Alby77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Idem, stessa cosa, chiediamo supporto per risolvere. Grazie

zvZmYRzA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche a me, stessa cosa.

Inoltre nell'area di amministrazione la ricarica è segnata come fatta.

Cosa dobbiamo fare?