2 RISPOSTE 2
Andress

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-10-2021
11:16 AM
con l'ultimo aggiornamento dell'app è stato un flop totale
va sempre peggio se riesci carica dal tabaccaio ...
purtroppo sui mezzi elettroci della ho ci si deve fare poco affidamento :/
Elena82

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-10-2021
10:18 AM
L’autoricarica che ormai ho attiva da mesi risulta sospesa e non riesco ad effettuare una ricarica manuale dall’app, dice di riprovare piu’ tardi ma ormai sono tre ore che sto provando. Di fatto essendo arrivata la data di rinnovo offerta non riesco ad utilizzare minuti sms e giga in quanto il credito e’ negativo perché l’autoricarica e’ fallita. Avrei bisogno di supporto urgente. Grazie. Elena