annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica

Elena82
Grande
Grande
L’autoricarica che ormai ho attiva da mesi risulta sospesa e non riesco ad effettuare una ricarica manuale dall’app, dice di riprovare piu’ tardi ma ormai sono tre ore che sto provando. Di fatto essendo arrivata la data di rinnovo offerta non riesco ad utilizzare minuti sms e giga in quanto il credito e’ negativo perché l’autoricarica e’ fallita. Avrei bisogno di supporto urgente. Grazie. Elena
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lele992
Numero Uno
Numero Uno

con l'ultimo aggiornamento dell'app è stato un flop totale

va sempre peggio se riesci carica dal tabaccaio ...

purtroppo sui mezzi elettroci della ho ci si deve fare poco affidamento :/ 

0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena82, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata. 

0 Kudos