Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @EUGEUG, si è trattato di un disservizio noto che risulta rientrato. Se il problema persiste inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ho lo stesso problema di fred.... Il 17 ho ricevuto il messaggio di avvenuto pagamento della ricarica, il 18 però ho ricevuto un nuovo messaggio ma di RIMBORSO e in conclusione non posso navigare nè telefonare !
Ciao @Fred8, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.