4 RISPOSTE 4
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-03-2022
02:54 PM
@Mileodomenico non diamo informazioni fasulle. PayPal funziona benissimo, e fa tranquillamente autoricarica.
Mileodomenico

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-03-2022
11:13 AM
Ciao Syria, ti ringrazio ma ho chiamato l'assistenza e gentilmente mi han detto che c'è stato un disservizio(?) con PayPal e per questo è da circa un'anno che non fa autoricarica. Adesso ho provato a mettere la carta di credito e seriamo il mese prossimo.Grazie per la gentilezza
@Sirya ha scritto:Ciao @Mileodomenico, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-03-2022
03:38 PM
Ciao @Mileodomenico, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
mistermax

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-03-2022
07:25 AM
@Mileodomenico io ho autoricarica da due anni con PayPal. Un mese ha avuto problemi ho semplicemente disattivato e riattivato L’autoricarica e il giorno dopo ha fatto tutto da solo. Chiama il servizio clienti al 192121
Mileodomenico

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-03-2022
04:50 AM
È incredibile. Sono rientrato in HO da un’annetto, ho attivato autoricarica ci Ppal e non funzionava nonostante risultasse attiva, ho cambiato e messo carta di credito e sono senza linea dal 28 Febbraio e ci fosse un cane da contattare o che mi contatti al mio numero: niente!!!!! Sti caxxi