annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica

2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eulchen,
puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. 
Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.  
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

vi annullarla tu direttamente dall'applicazione

0 Kudos
Eulchen
Grande
Grande
Buongiorno. Per sbaglio ho attivato autoricarica. Voglio annullarla. Era convinta di avere informazioni sull'autoricarica invece è stata attivata.
Annullo autoricarica
Grazie
0 Kudos