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Autoricarica

6 RISPOSTE 6
Mauro7371
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Ieri contattata l'assistenza. Onde evitare l'impossibilità di telefonare, mi è stato suggerito di fare una ricarica minima per coprire il costo dell'offerta. Quanto all'addebito già contabilizzato sulla carta, provvederanno al rimborso nel corso della prossima settimana. Verificate quindi i movimenti contabili.
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Silviaf83
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Stesso problema , hanno scalato i soldi ma è arrivato il messaggio che non sono riusciti a scalare i soldi , mah
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Mauro7371
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Ho provato a contattare l'assistenza al 192121. Tempi di attesa lunghi. Ho scelto l'opzione "ricontattami". Intanto ho disattivato l'opzione autoricarica....non vorrei vedere un nuovo addebito.
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Dona2023
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Autoricarica. Risulta l'addebito ma Ho mi avverte che non è riuscita ad effettuarla. Spero sia un problema dell'app perché non intendo pagare 2 volte. Si può sapere qualcosa? Grazie
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Mauro7371
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Stesso problema a me. Addebitati i 7,99 sulla carta, ma ricevuto in contemporanea il seguente sms di ho. "Ciao, non siamo riusciti a fare l'Autoricarica. Ti consigliamo di ricaricare per rinnovare la tua offerta e di verificare lo stato dell'Autoricarica dall'app ho."
Non vedo perché pagare 2 volte.
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Alessiafasano
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Non mi fa fare la ricarica
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Dandi
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C'è stata l'autoricarica ma non risulta in app. Come mai?
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