6 RISPOSTE 6
Josephine

Capo ho.fficina
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09-05-2024
11:36 PM
Ciao @edocappelli, non si è trattato di un problema personale ma un disservizio tecnico sul servizio di Autoricarica. Resto a disposizione. Buona serata.
Lua1

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06-05-2024
05:15 PM
Stessa cosa a me.. ho chiamato in mattinata e mi hanno detto che risolvevano perché era un loro problema ma ancora è tutto bloccato e non riesco a fare una ricarica in altri modi 😡😡
Elpidius

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06-05-2024
05:00 PM
Stesso problema anche per me stamattina, ha trovato i 5 euro di bonus che mi avevano accreditato e ha preso quelli lasciando da pagare 1 euro. Ho disattivato e riattivato manualmente l'autoricarica, li dovrebbe scalare domani
Clod65

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Clod65

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Jo.surf

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06-05-2024
02:45 PM
È successo anche a me oggi.. Ora chiederò un rimborso perché dopo aver fatto la ricarica manualmente è stata effettuata l'autoricarica
edocappelli

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06-05-2024
02:02 PM
Salve,
Scrivo perché al momento del rinnovo mensile dell'abbonamento, l'autoricarica non è avvenuta e mi sono ritrovato con saldo negativo sull'app ho. e con piano dati bloccato.
Non ho mai avuto questo problema prima di oggi.
Questo nonostante la carta associata sia attiva e con sufficiente credito (l'ho poi utilizzata per ricaricare manualmente il conto su app ho. senza avere problemi).
Sapete dirmi quale può essere il motivo?
Grazie,
Edoardo
Scrivo perché al momento del rinnovo mensile dell'abbonamento, l'autoricarica non è avvenuta e mi sono ritrovato con saldo negativo sull'app ho. e con piano dati bloccato.
Non ho mai avuto questo problema prima di oggi.
Questo nonostante la carta associata sia attiva e con sufficiente credito (l'ho poi utilizzata per ricaricare manualmente il conto su app ho. senza avere problemi).
Sapete dirmi quale può essere il motivo?
Grazie,
Edoardo