annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica

edocappelli
Grande
Grande
Salve,
Scrivo perché al momento del rinnovo mensile dell'abbonamento, l'autoricarica non è avvenuta e mi sono ritrovato con saldo negativo sull'app ho. e con piano dati bloccato.
Non ho mai avuto questo problema prima di oggi.
Questo nonostante la carta associata sia attiva e con sufficiente credito (l'ho poi utilizzata per ricaricare manualmente il conto su app ho. senza avere problemi).
Sapete dirmi quale può essere il motivo?
Grazie,
Edoardo
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Jo.surf
Benvenuto
Benvenuto
È successo anche a me oggi.. Ora chiederò un rimborso perché dopo aver fatto la ricarica manualmente è stata effettuata l'autoricarica
0 Kudos
Clod65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem
0 Kudos
Clod65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La cosa che più da fastidio è il mutismo della Ho
Elpidius
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema anche per me stamattina, ha trovato i 5 euro di bonus che mi avevano accreditato e ha preso quelli lasciando da pagare 1 euro. Ho disattivato e riattivato manualmente l'autoricarica, li dovrebbe scalare domani
0 Kudos
Lua1
Grande
Grande
Stessa cosa a me.. ho chiamato in mattinata e mi hanno detto che risolvevano perché era un loro problema ma ancora è tutto bloccato e non riesco a fare una ricarica in altri modi 😡😡
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @edocappelli, non si è trattato di un problema personale ma un disservizio tecnico sul servizio di Autoricarica. Resto a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos