Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Stefy0301, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Ma hai già richiesto portabilità ad altro operatore? Perché se sì, è questo il motivo per cui alcune funzionalità dell'app ti risultino disattivate.
Prova dalla tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, Pagamenti.
Per rimuovere la carta vai in app da lineette orizzontali in alto a destra, Ricarica e segui le istruzioni. Per disattivare l'autoricarica vai in app da La mia offerta, Autoricarica e segui le istruzioni.
Non riesco a disattivare l’autoricarica e non mi fa rimuovere la carta, come posso risolvere visto che hanno anticipato la data di pagamento e da domani cambio gestore? Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.