3 RISPOSTE 3
Deborah

Capo ho.fficina
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11-08-2024
04:56 PM
Ciao @zenden,
nei giorni scorsi, si sono verificati dei ritardi su alcuni servizi ho., compresa l'Autoricarica. Non risultano addebiti in quanto l'anomalia non ha permesso il regolare funzionamento del servizio. Per questo mese sarà necessario ricaricare da canale alternativo. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal prossimo rinnovo. Rimango a disposizione.
zatu

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05-08-2024
05:07 PM
Anche a me su 3 numeri non ha funzionato! Qualcuno saprebbe spiegare il perché ?
etmame

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05-08-2024
05:02 PM
Io e la mia famiglia siamo clienti di ho mobile da anni e abbiamo tutti l'autoricarica. Ogni tanto capita che non funzioni. Bisogna sempre verificare il credito il giorno prima della scadenza. Ma succede veramente ogni tanto
zenden

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05-08-2024
04:23 PM
Questo mese il servizio di autoricarica non ha funzionato, nonostante sull'app il servizio risulti attivo.