annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica

3 RISPOSTE 3
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea_1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Andrea_1
Grande
Grande
Buongiorno, mi perdoni di averle risposto. Comunque il problema è ricomparso in data odierna con un'altra carta collegata.

Do che dati ha bisogno ?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea_1 , hai già provato a disattivarla? Potresti fornirmi i tuoi dati in privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie 

0 Kudos
Andrea_1
Grande
Grande
Salve, da ormai qualche anno utilizzo il servizio di autoricarica. Da qualche mese (circa settembre) non riesco più ad usufruire dell'autoricarica. Ho provato più volte a resettare la carta associata ma l'errore è sempre lo stesso.
"Ciao, non siamo riusciti a fare l'Autoricarica. Ti consigliamo di ricaricare per rinnovare la tua offerta e di verificare lo stato dell'Autoricarica dall'app ho."

Ultizzo una carta del circuito Visa -Nexi con banca Credito Agricole.