3 RISPOSTE 3
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Andrea_1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-02-2025
08:33 AM
Buongiorno, mi perdoni di averle risposto. Comunque il problema è ricomparso in data odierna con un'altra carta collegata.
Do che dati ha bisogno ?
Do che dati ha bisogno ?
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Andrea_1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2024
09:59 AM
Salve, da ormai qualche anno utilizzo il servizio di autoricarica. Da qualche mese (circa settembre) non riesco più ad usufruire dell'autoricarica. Ho provato più volte a resettare la carta associata ma l'errore è sempre lo stesso.
"Ciao, non siamo riusciti a fare l'Autoricarica. Ti consigliamo di ricaricare per rinnovare la tua offerta e di verificare lo stato dell'Autoricarica dall'app ho."
Ultizzo una carta del circuito Visa -Nexi con banca Credito Agricole.
"Ciao, non siamo riusciti a fare l'Autoricarica. Ti consigliamo di ricaricare per rinnovare la tua offerta e di verificare lo stato dell'Autoricarica dall'app ho."
Ultizzo una carta del circuito Visa -Nexi con banca Credito Agricole.