annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica

tomboy
Grande
Grande
Ho tolto l’autoricarica qualche settimana fa.
Ma nel app c’è scritto che si rinnova automaticamente tra 4 giorni.
Com’è possibile?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tomboy,

verifica di avere eliminato correttamente il metodo di pagamento.

Puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nell’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.  
Per maggiori info ti invitiamo a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 
Buona giornata.

0 Kudos