annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica

Mileodomenico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È incredibile. Sono rientrato in HO da un’annetto, ho attivato autoricarica ci Ppal e non funzionava nonostante risultasse attiva, ho cambiato e messo carta di credito e sono senza linea dal 28 Febbraio e ci fosse un cane da contattare o che mi contatti al mio numero: niente!!!!! Sti caxxi
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Mileodomenico io ho autoricarica da due anni con PayPal. Un mese ha avuto problemi ho semplicemente disattivato e riattivato L’autoricarica e il giorno dopo ha fatto tutto da solo. Chiama il servizio clienti al 192121
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mileodomenico, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos
Mileodomenico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Syria, ti ringrazio ma ho chiamato l'assistenza e gentilmente mi han detto che c'è stato un disservizio(?) con PayPal e per questo è da circa un'anno che non fa autoricarica. Adesso ho provato a mettere la carta di credito e seriamo il mese prossimo.Grazie per la gentilezza


@Sirya  ha scritto:

Ciao @Mileodomenico, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.


 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Mileodomenico non diamo informazioni fasulle. PayPal funziona benissimo, e fa tranquillamente autoricarica.
0 Kudos