annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica

Stefy0301
Grande
Grande
Non riesco a disattivare l’autoricarica e non mi fa rimuovere la carta, come posso risolvere visto che hanno anticipato la data di pagamento e da domani cambio gestore? Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Per rimuovere la carta vai in app da lineette orizzontali in alto a destra, Ricarica e segui le istruzioni. Per disattivare l'autoricarica vai in app da La mia offerta, Autoricarica e segui le istruzioni.
0 Kudos
Stefy0301
Grande
Grande
Non me lo fa fare, me lo da in grigio e non mi fa cliccare nulla
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ma hai già richiesto portabilità ad altro operatore? Perché se sì, è questo il motivo per cui alcune funzionalità dell'app ti risultino disattivate. Prova dalla tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, Pagamenti.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefy0301, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos