annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autorizzazione Paypal in sospeso da giorni

3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alfredomegelo, ti confermo quanto comunicato in precedenza, entro 30 giorni dalla preautorizzazione la stessa verrà eliminata. Grazie e buona serata.

0 Kudos
alfredomegelo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Capito.

Quindi entro il 19 Marzo dovrebbe rientrare tutto? Comunque si. E' una autorizzazione/preautorizzazione o quel che è.

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alfredomegelo, se l'acquisto ti ha restituito un errore sicuramente non si è concluso e quindi non hai avuto un addebito ma solo una preautorizzazione che verrà eliminata in automatico, entro 30 giorni, direttamente da Paypal. Resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Buona giornata. 

alfredomegelo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buongiorno

Ho fatto il passaggio ad HO il 19 Febbraio. Causa crash della pagina al momento del pagamento, ho riprovato una seconda volta. E' andato si a buon fine. Peccato che ora mi ritrovo con uina transazione doppia in sospeso da ormai oltre due settimane. Quella corretta è stata incassata da HO. Mentre questa è pendente dal 19 Febbraio. Siamo all'8 Marzo. Che devo fare per riavere i miei soldi? Paypal dice che devo sentire voi di HO. Oppure devo perdere ogni speranza?