Ciao @alfredomegelo, ti confermo quanto comunicato in precedenza, entro 30 giorni dalla preautorizzazione la stessa verrà eliminata. Grazie e buona serata.
Capito.
Quindi entro il 19 Marzo dovrebbe rientrare tutto? Comunque si. E' una autorizzazione/preautorizzazione o quel che è.
Ciao @alfredomegelo, se l'acquisto ti ha restituito un errore sicuramente non si è concluso e quindi non hai avuto un addebito ma solo una preautorizzazione che verrà eliminata in automatico, entro 30 giorni, direttamente da Paypal. Resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Buona giornata.
Buongiorno
Ho fatto il passaggio ad HO il 19 Febbraio. Causa crash della pagina al momento del pagamento, ho riprovato una seconda volta. E' andato si a buon fine. Peccato che ora mi ritrovo con uina transazione doppia in sospeso da ormai oltre due settimane. Quella corretta è stata incassata da HO. Mentre questa è pendente dal 19 Febbraio. Siamo all'8 Marzo. Che devo fare per riavere i miei soldi? Paypal dice che devo sentire voi di HO. Oppure devo perdere ogni speranza?