annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avvisi bancari Fideuram

ho.risolto Vai alla soluzione
nasan
Grande
Grande

Buongiorno @Deborah11, torno sull'argomento perche' il 5 novembre ho ricevuto 2 SMS a pagamento (regolarmente addebitati) da parte di banca fideuram, ma non riesco a ricevere gli SMS relativi ai movimenti bancomat dello stesso conto corrente, nonostante la configurazione sia stata effettuata correttamente e la banca continui ad indicarmi che lato loro e' tutto correttamente configurato ed instradato verso HOmob.

Riuscite per cortesia ad effettuare un'ulteriore verifica?

Grazie e bun lavoro

Andrea

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frapap, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
frapap
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Andress1  ha scritto:

Ciao @frapap, è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi, BNL, Allianz Bank e Fineco sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

Ok, questo l'avevo già letto sopra. Però sempre sopra si evidenzia che Fideuram fa parte del Gruppo Intesa Sanpaolo https://www.fideuram.it/gruppo e la risposta è stata l'invio di un messaggio privato all'interessato. Per questo chiedevo se c'erano informazioni ulteriori che potessero chiarire la questione. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frapap, è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi, BNL, Allianz Bank e Fineco sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
frapap
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Deborah11  ha scritto:

Ciao @nasan, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

Scusate. Vorrei portare su ho mobile il numero principale che utilizzo con la banca fideuram, per cui vorrei prima capire se gli sms per prelievi sono previsti con ho mobile oppure no. Leggendo il sito della banca sembrerebbe di sì (ma non è così chiaro), mentre leggendo i commenti sopra, sembrerebbe di no. Qual è la situazione? Grazie mille.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nasan, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
nasan
Grande
Grande

Deborah  ha scritto:

Ciao @nasan,

è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi, BNL, Allianz Bank e Fineco sbloccandoli attraverso la nostra applicazione.

Clicca su La mia offerta, poi su Blocco chiamate, dati e sms e fai tap su Blocco SMS Bancari e Televoto. 

Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata. 

Grazie per la risposta.

Fideuram fa parte del gruppo Intesa San Paolo e, all'interno del loro portale, e' indicato infatti Ho mobile come operatore selezionabile.

Alcuni SMS arrivano regolarmente da Fideuram mentre quelli relativi ai movimenti del bancomat no.

@Deborah11  ha scritto:

Ciao @nasan,

è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi, BNL, Allianz Bank e Fineco sbloccandoli attraverso la nostra applicazione.

Clicca su La mia offerta, poi su Blocco chiamate, dati e sms e fai tap su Blocco SMS Bancari e Televoto. 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nasan,

0 Kudos
nasan
Grande
Grande

Buongiorno, 

arrivano gli SMS relativi a prelievi bancomat o pagamenti con lo stesso?

A me arrivano regolarmente quelli relativi all'OK smart ma, non mi arrivano quelli dei prelievi.

Nelle configurazioni Fideuram ho resettato tutto inserendo Homob e gli avvisi che voglio ricevere, nell'APP ho sbloccato la ricezione degli SMS ma non mi arriva niente.

Qualcuno sa come posso procedere?

Grazie mille

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Grazie dell'info a beneficio di tutti✌️
0 Kudos