annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avvisi bancari Fideuram

ho.risolto Vai alla soluzione
Ziopelluccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon giorno. Sono appena passato a ho.
Banca Fideuram non ha ho. nelle opzioni dei gestori. Come posso fare? Ho già attivato dall'app la ricezione degli avvisi. Devo mettere sulla banca Vodafone?
Grazie se mi potete aiutare
Con Fastweb non c'erano problemi
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ziopelluccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risolto con la Banca Fideuram.
Aggiunta la voce HOMOB.
Verifico se funziona al prossimo prelievo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
23 RISPOSTE 23
Ziopelluccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risolto con la Banca Fideuram.
Aggiunta la voce HOMOB.
Verifico se funziona al prossimo prelievo
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, se funziona la cosa puoi spiegare un pó meglio a beneficio della community visto che questo è un problema diffuso, grazie anticipatamente.
0 Kudos
Ziopelluccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Andare sul sito Fideuram
-Proprio profilo
-Avvisi sms
-Modifica
-Inserire il nome dell'operatore HOMOB
-Ripetere ogni volta che appare il proprio numero nelle 6 pagine successive
-Confermare con codice Okey sull'app.
Arriva conferma sms sul telefono
Dovrebbe funzionare. Per Tim e Fastweb funziona.
Gli sms possono essere gratuiti o a pagamento come indicato in pagina uno del sevizio
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Grazie dell'info a beneficio di tutti✌️
0 Kudos
nasan
Grande
Grande

Buongiorno, 

 

arrivano gli SMS relativi a prelievi bancomat o pagamenti con lo stesso?

A me arrivano regolarmente quelli relativi all'OK smart ma, non mi arrivano quelli dei prelievi.

Nelle configurazioni Fideuram ho resettato tutto inserendo Homob e gli avvisi che voglio ricevere, nell'APP ho sbloccato la ricezione degli SMS ma non mi arriva niente.

Qualcuno sa come posso procedere?

Grazie mille

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nasan,

è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi, BNL, Allianz Bank e Fineco sbloccandoli attraverso la nostra applicazione.

Clicca su La mia offerta, poi su Blocco chiamate, dati e sms e fai tap su Blocco SMS Bancari e Televoto. 

Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
nasan
Grande
Grande

Deborah  ha scritto:

Ciao @nasan,

è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi, BNL, Allianz Bank e Fineco sbloccandoli attraverso la nostra applicazione.

Clicca su La mia offerta, poi su Blocco chiamate, dati e sms e fai tap su Blocco SMS Bancari e Televoto. 

Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata. 



Grazie per la risposta.

Fideuram fa parte del gruppo Intesa San Paolo e, all'interno del loro portale, e' indicato infatti Ho mobile come operatore selezionabile.

Alcuni SMS arrivano regolarmente da Fideuram mentre quelli relativi ai movimenti del bancomat no.


@Deborah11  ha scritto:

Ciao @nasan,

è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi, BNL, Allianz Bank e Fineco sbloccandoli attraverso la nostra applicazione.

Clicca su La mia offerta, poi su Blocco chiamate, dati e sms e fai tap su Blocco SMS Bancari e Televoto. 

Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata. 


 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nasan, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
frapap
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Deborah11  ha scritto:

Ciao @nasan, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 


Scusate. Vorrei portare su ho mobile il numero principale che utilizzo con la banca fideuram, per cui vorrei prima capire se gli sms per prelievi sono previsti con ho mobile oppure no. Leggendo il sito della banca sembrerebbe di sì (ma non è così chiaro), mentre leggendo i commenti sopra, sembrerebbe di no. Qual è la situazione? Grazie mille.

0 Kudos