annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avvisi bancari Fideuram

ho.risolto Vai alla soluzione
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frapap, è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi, BNL, Allianz Bank e Fineco sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
frapap
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Andress1  ha scritto:

Ciao @frapap, è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi, BNL, Allianz Bank e Fineco sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.


Ok, questo l'avevo già letto sopra. Però sempre sopra si evidenzia che Fideuram fa parte del Gruppo Intesa Sanpaolo https://www.fideuram.it/gruppo e la risposta è stata l'invio di un messaggio privato all'interessato. Per questo chiedevo se c'erano informazioni ulteriori che potessero chiarire la questione. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frapap, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
nasan
Grande
Grande

Buongiorno @Deborah11, torno sull'argomento perche' il 5 novembre ho ricevuto 2 SMS a pagamento (regolarmente addebitati) da parte di banca fideuram, ma non riesco a ricevere gli SMS relativi ai movimenti bancomat dello stesso conto corrente, nonostante la configurazione sia stata effettuata correttamente e la banca continui ad indicarmi che lato loro e' tutto correttamente configurato ed instradato verso HOmob.

Riuscite per cortesia ad effettuare un'ulteriore verifica?

Grazie e bun lavoro

Andrea

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nasan,
se gli SMS di rendicontazione sono a pagamento ti confermo che non possono essere sbloccati in quanto Fidereum fa parte del gruppo Intesa San Paolo ma non è tra le banche abilitate. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
nasan
Grande
Grande
Scusa Deborah ma ne ho ricevuti 2 per rendicontazione conto corrente e mi sono stati addebitati 16 cent l'uno. Non mi torna questa cosa.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nasan, conosci la direttrice o la numerazione con cui la tua banca invia gli sms relativi ai movimenti bancomat? Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
nasan
Grande
Grande
Ciao, gli SMS arrivano dal numero 4860000. Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nasan, il numero da te indicato fa riferimento agli sms che hai ricevuto in precedenza? A presto!

0 Kudos
nasan
Grande
Grande
Si esatto.
Ricevuti il 5 novembre intorno alle 9 di mattina se vi fa comodo ai fini tracciamento.
Grazie
0 Kudos