Ciao @Stella11, ti invito ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo ed a provare a gestire l' avviso di chiamata come previsto nella guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Devo-gestire-i-servizi-della-SIM-e-non-h... . Resto a tua disposizione. Buona serata!
Ciao @Poison1, per gestire l'avviso di chiamata puoi utilizzare le stringhe come descritto al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Devo-gestire-i-servizi-della-SIM-e-non-h... Resto a disposizione. Buona giornata.
Caio @ Stella11, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.