annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso di chiamata

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Caio @ Stella11, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Stella11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Sirya, come faccio a contattarti in privato? Il problema, purtroppo, persiste.
0 Kudos
Poison1
Grande
Grande
Ma dove devo digitare?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Poison1 dove digiti quando telefoni, apri le telefonate e digiti dalla tastiera giusto? Stessa cosa quando inserisci la stringa e fai invio.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Poison1, per gestire l'avviso di chiamata puoi utilizzare le stringhe come descritto al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Devo-gestire-i-servizi-della-SIM-e-non-h... Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Stella11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, nonostante la scheda sia stata resettata, l'avviso di chiamata continua a non funzionare. Attendo vostre
0 Kudos
FrancoSimone
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. L'avviso di chiamata funziona ad internittenza. È sempre attivo ma funziona poche volte.
0 Kudos
FrancoSimone
Grande
Grande
Il link suggerito non è valido.
0 Kudos
Cla86
Grande
Grande
Non mi funziona l avviso di chiamata .mi puo aiutare a risolvere questo problema e importante per il mio lavoro grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stella11, ti invito ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo ed a provare a gestire l' avviso di chiamata come previsto nella guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Devo-gestire-i-servizi-della-SIM-e-non-h... . Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos