Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Se al 192121 non risolvono e non vi richiamano, dovete contattarli per scritto tramite i loro canali su fb o Instagram. Se fanno i furbi lì, zacchete! Commentino olè olè nelle loro pagine sui social. 😉
Anche a me hanno aperto la segnalazione, ma nom hanno risolto nulla nonostante abbiano resettato la scheda. Il problema ce l'ho ancora. Cambierò gestore
Io oggi ho continuato a chiamare perché insistevano nel dire che fosse un problema di dispositivo nonostante avessi provato a fare la prova incrociata... alla fine hanno aperto la segnalazione.
Ciao a tutti, qualcuno ha risolto il problema? Gli operatori hanno avuto il coraggio di dirmi che non hanno mai avuto segnalazioni in merito e mi hanno suggerito tutte le operazioni, senza successo, riportate nel tread.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.