annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso di chiamata

ho.risolto Vai alla soluzione
Pier1992
Grande
Grande
Salve non riesco ad attivare l'avviso di chiamata a me serve per lavoro sul contratto c'è scritto che è un servizio incluso, farò un esposto alla procura se non ricevo una risposta entro stasera.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pier1992, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Devo-gestire-i-servizi-della-SIM-e-non-h... Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Cesarex
Grande
Grande
Ho chiamato per sistemare l avviso di chiamata 2 cellulare identici di cui 1 funzionava bene e adesso mi ritrovo tutte e 2 senza avviso di chiamata ma tutte le prove sono state fatte ma nulla almeno 1 funzionava bene adesso ne ho 2 che non vanno bo
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cesarex, sono qui per aiutarti e ti informo che puoi attivare l’avviso di chiamata dalle impostazioni del tuo smartphone oppure digitando sul telefono le seguenti stringhe di rete:

- attivazione: *43# [invio]

- disattivazione: #43# [invio]

- verifica: *#43# [invio]

Rimango a tua disposizione. Buona serata

 

0 Kudos
Cesarex
Grande
Grande
Le stringhe sono state fatte assieme all operatore e altre prove ma non funziona. Da quando hanno fatto il reset della SIM non va prima era tutto ok
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cesarex, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Cesarex
Grande
Grande
Idem
0 Kudos
Cesarex
Grande
Grande
Non va avviso di chiamata continuate a dire che e attivo ma non funziona
0 Kudos
Cesarex
Grande
Grande
Idem premetto che prima che facevano il reset SIM funzionava adesso dicono di cambiare cellulare ma si ragiona così? Sono 2 mesi che non ho questo servizio gratuito e x fortuna e gratuito se era a pagamento???? Ma incredibile
0 Kudos