annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso di chiamata

ho.risolto Vai alla soluzione
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadel l'avviso di chiamata offerto dal gestore telefonico permette che, nel momento in cui ricevi una chiamata durante sei impegnata in altra conversazione, il telefono risulti libero.  Eventuali avvisi sonori che ti informano dell'arrivo della chiamta dipendono dalle caratterstiche tecniche del telefono. Buona serata

0 Kudos
Sampdoria84
Grande
Grande
Buonasera, premetto che sono cliente ho da pochi giorni, purtroppo non funziona l avviso di chiamata nonostante sia attivo. È molto importante per il mio lavoro. Ho spento il telefono, inserito il codice, ma ricevo solo il messaggio SMS di avviso.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sampdoria84,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Lucio.liotta
Grande
Grande
Come attivare il servizio di avviso di chiamata
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucio.liotta, sono qui per aiutarti e ti informo che puoi attivare l’avviso di chiamata dalle impostazioni del tuo smartphone oppure digitando sul telefono le seguenti stringhe di rete:

- attivazione: *43# [invio]

- disattivazione: #43# [invio]

- verifica: *#43# [invio]

Rimango a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Aprl
Grande
Grande
Ho provato decine di volte. Rimane sempre e solo la notifica tramite SMS. Il telefono risulta occupato nel momento della ulteriore chiamata in arrivo. Un peccato non aver trovato una soluzione
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aprl, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Lu.lu67
Benvenuto
Benvenuto
È sbloccato ma non funzionante doveva arrivarmi SMS di sblocco ma non pervenuto
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lu.lu67, puoi gestire l'avviso di chiamata digitando le seguenti stringhe numeriche sul tastierino del suo telefono:

  • attivazione: *43# [invio]
  • disattivazione: #43# [invio]
  • verifica: *#43# [invio]

Per info consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Devo-gestire-i-servizi-della-SIM-e-non-h...   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lisa1976
Grande
Grande
Ciao! Avevo una scheda sim ho.mobile tempo fa e non avevo avuto problemi. Adesso ho portato il mio numero in ho.mobile e non funziona. Mi confermi che digitando *43# si attive ed è gratuito?
0 Kudos