annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso di chiamata

ho.risolto Vai alla soluzione
Lisa1976
Grande
Grande
Ok, ho privato e mi ha scritto di averlo attivato. Verificherò. Grazie
0 Kudos
Lisa1976
Grande
Grande
Funziona anche se ho smartphone? La prima sim ho.mobile che avevo non mi aveva dato problemi
0 Kudos
Lisa1976
Grande
Grande
Ciao! Avevo una scheda sim ho.mobile tempo fa e non avevo avuto problemi. Adesso ho portato il mio numero in ho.mobile e non funziona. Mi confermi che digitando *43# si attive ed è gratuito?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lu.lu67, puoi gestire l'avviso di chiamata digitando le seguenti stringhe numeriche sul tastierino del suo telefono:

• attivazione: *43# [invio]
  • disattivazione: #43# [invio]
  • verifica: *#43# [invio]

Per info consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Devo-gestire-i-servizi-della-SIM-e-non-h...   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lu.lu67
Benvenuto
Benvenuto
È sbloccato ma non funzionante doveva arrivarmi SMS di sblocco ma non pervenuto
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aprl, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Aprl
Grande
Grande
Ho provato decine di volte. Rimane sempre e solo la notifica tramite SMS. Il telefono risulta occupato nel momento della ulteriore chiamata in arrivo. Un peccato non aver trovato una soluzione
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucio.liotta, sono qui per aiutarti e ti informo che puoi attivare l’avviso di chiamata dalle impostazioni del tuo smartphone oppure digitando sul telefono le seguenti stringhe di rete:

- attivazione: *43# [invio]

- disattivazione: #43# [invio]

- verifica: *#43# [invio]

Rimango a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Lucio.liotta
Grande
Grande
Come attivare il servizio di avviso di chiamata
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sampdoria84,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos