annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso di chiamata

ho.risolto Vai alla soluzione
alfon.sina
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Compongo il codice *43# per attivarlo però mi restituisce un errore di rete e non si attiva perché?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@alfon.sina vai nelle impostazioni di rete e passa da 4g a 3g e viceversa poi riavvia e digita di nuovo la stringa

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@alfon.sina vai nelle impostazioni di rete e passa da 4g a 3g e viceversa poi riavvia e digita di nuovo la stringa

ɘ|ɘiᴎɒb
alfon.sina
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si ho fatto cosi ora funziona
Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho scoperto che é un problema di numerosi Samsung
Basta mettere la sim in un vecchio nokia e impostare i parametri da lì.
Io mantengo un caro vecchio Nokia come oro😂😉 e anzi ora vale come tale!
0 Kudos
Angela871
Grande
Grande
Non si attiva in nessun modo
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angela871, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676 Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
paolos
Grande
Grande
Buongiorno non riesco a far funzionare l avviso di chiamata dice che si attiva ma non funziona ho un redmi note 10 pro. Grazie a chi riesce ad aiutarmi
0 Kudos
gae974
Top
Top
@paolos. Innanzitutto digita sul tastierino del telefono la seguente stringa per verificare lo stato del servizio *#43# [invio]
Se ti dice che è attivo, digita la seguente stringa per disattivarlo
#43# [invio]
Digita di nuovo la stringa per verificare lo stato del servizio.
Se ti dice che l'avviso di chiamata non è attivo, prova ad effettuare la seguente procedura empirica:
vai nelle impostazioni di rete dello smartphone e passa da 4G a 2G, aspetta che compaia la E e poi torna su 4G, aspetta che ricompaia il 4G e riavvia il dispositivo. Digita sul tastierino del telefono la stringa per attivare il servizio *43# [invio]
0 Kudos