annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso scadenza periodo

6 RISPOSTE 6
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teo85, ti confermo che, nel caso in cui attivassi il trasferimento di chiamata, comunque le notifiche non arriverebbero, ma solo, appunto, le chiamate in entrata indirizzate all'altra utenza. Resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Buona giornata!

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se e’ Un router potrebbe scaricarsi L applicazione del dispositivo e da lì vedere i sms che riceve usare l’applicazione non è difficile e abbastanza intuitivo altro rimedi non saprei
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Curiosità personale ma se mettesse il trasferimento di chiamata ? I sms che riceve andrebbero al altro numero ??? Domanda
0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
La app si può scaricare anche se si utilizza la sim di un altro gestore.
Le notifiche non si possono ricevere su numeri diversi da quello oggetto del rinnovo.
0 Kudos
rtaro
Grande
Grande
Grazie per la risposta, so che c'è questa possibilità nel caso di utilizzo per un modem, ma la SIM è utilizzata nella centralina di un allarme e da una persona anziana non pratica di accessi da remoto e inoltre la SIM che questi utilizza nel cellulare non è di Ho mobile.
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io ad esempio lo uso per il router HUAWEI e basta andare nella configurazione del modem che ad esempio nel mio caso è 192.168.8.1 e vai su sms e lì si possono leggere oppure dall applicazione di HUAWEI collegandosi in Wi-Fi e accedendo con username e password nel profilo della configurazione del router per altre marche non lo so
0 Kudos
rtaro
Grande
Grande
Salve, è possibile ricevere l'avviso di scadenza periodo ad un numero diverso da quello della SIM in questione perchè utilizzata in un dispositivo tipo modem o centralina di allarme e quindi non visionabile?