6 RISPOSTE 6
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2019
09:28 AM
Ciao @Teo85, ti confermo che, nel caso in cui attivassi il trasferimento di chiamata, comunque le notifiche non arriverebbero, ma solo, appunto, le chiamate in entrata indirizzate all'altra utenza. Resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Buona giornata!
Teoo85

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-03-2019
10:20 PM
Se e’ Un router potrebbe scaricarsi L applicazione del dispositivo e da lì vedere i sms che riceve usare l’applicazione non è difficile e abbastanza intuitivo altro rimedi non saprei
Teoo85

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-03-2019
10:17 PM
Curiosità personale ma se mettesse il trasferimento di chiamata ? I sms che riceve andrebbero al altro numero ??? Domanda
GaiaS

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-03-2019
07:48 PM
La app si può scaricare anche se si utilizza la sim di un altro gestore.
Le notifiche non si possono ricevere su numeri diversi da quello oggetto del rinnovo.
Le notifiche non si possono ricevere su numeri diversi da quello oggetto del rinnovo.
rtaro

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-03-2019
02:42 PM
Grazie per la risposta, so che c'è questa possibilità nel caso di utilizzo per un modem, ma la SIM è utilizzata nella centralina di un allarme e da una persona anziana non pratica di accessi da remoto e inoltre la SIM che questi utilizza nel cellulare non è di Ho mobile.
Teoo85

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-03-2019
04:28 PM
Io ad esempio lo uso per il router HUAWEI e basta andare nella configurazione del modem che ad esempio nel mio caso è 192.168.8.1 e vai su sms e lì si possono leggere oppure dall applicazione di HUAWEI collegandosi in Wi-Fi e accedendo con username e password nel profilo della configurazione del router per altre marche non lo so
rtaro

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare