annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Azzeramento credito

Susannam
Grande
Grande
Buongiorno, in data 24/08/2020 il mio credito di 8,42 euro è stato azzerato durante il viaggio sulla nave GNV dal porto di Civitavecchia al porto di Palermo. Non mi è stato mai inviato un SMS informativo da parte di Ho in merito ai possibili costi extra sul traffico dati durante la navigazione. Desidero ricevere il rimborso del credito presente fino a ieri sulla sim. Grazie.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve,in base alla sentenza dell'antitrust chiama il 192121 e chiedi assistenza ad un'operatore e il rimborso e vedi un po cosa ti dicono.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io fossi in te farei una formale richiesta di rimborso utilizzando la PEC o anche una raccomandata AR. HO è in difetto perché doveva inviarti un sms informandoti del cambio possibile di rete. Fare richiesta qui sul forum penso non abbia nessun valore legale. Ti allego la PEC di HO
Susannam
Grande
Grande
Purtroppo ho già contattato il call center ma mi hanno risposto che non ho diritto al rimborso in quanto era un mio dovere informarmi sui costi.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non è così perché dovevano informarti con un SMS. Wind, Vodafone e TIM sono state condannate perché l'sms l'hanno mandato sì, ma dopo, a rete già attivata. È evidente che se chiedi all'oste se il vino è buono ti risponderà sempre di sì. Difficilmente HO ammetterà le sue colpe.
Mandare una PEC non costa niente, sempre che tu ce l'abbia già. Intanto certifichi la richiesta poi con calma vedi come procedere. ad esempio l' AGCOM ha un sito che si chiama Conciliaweb dove puoi fare un reclamo tutto completamente gratis. ovviamente gli devi dedicare un po' di tempo. Sta a te vedere se vuoi andare a fondo o lasciar perdere
0 Kudos
Susannam
Grande
Grande
Vi ringrazio per le preziose informazioni, proverò a richiamare il call center e poi procedo tramite Conciliaweb, anche se al momento sono in vacanza e mi risulta complicato dato che non ho quasi mai la connessione dati funzionante.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E quando ritorni ricordati di spegnere il cellulare prima di salire sulla nave se no ti risvuota la SIM
0 Kudos