annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BLOCCO ILLECITO PORTABILITÀ

Chr1st1an
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho un credito di 15€ quindi non sono in negativo eppure hanno rifiutato il primo tentativo di portabilità.
0 Kudos
mistral65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho fatto richiesta con iliad da ieri sera nell'app non ci sono più la data del prossimo rinnovo e il credito residuo.
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Se il credito nella sim HO mobile è negativo la portabilità verso altro operatore non va a buon fine, potrebbe essere anche questo il problema.
Buddie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La ho ha un dovere verso di noi la responsabilità è sua per non aver messo i nostri dati in protezione quindi chiedo che la ho si prendi carico di tutti è ci spedisca a uno per uno le dovute schede di sostituzioni
Altrimenti possiamo denunciare l'azienda perché non ha messo in protezione i nostri dati
Buddie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La ho ha un dovere verso di noi la responsabilità è sua per non aver messo i nostri dati in protezione quindi chiedo che la ho si prendi carico di tutti è ci spedisca a uno per uno le dovute schede di sostituzioni
Altrimenti possiamo denunciare l'azienda perché non ha messo in protezione i nostri dati
0 Kudos
Alberto66
Grande
Grande

non centra nulla con il problema di furto DB

0 Kudos
Marius62
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io non ho ricevuto, ad oggi il “famoso” sms da ho. ma da oggi mi sono arrivate “strane” email sulla posta che ho fornito per l’acquisto della scheda
0 Kudos
Ali.P90
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sicuramente hanno molte richieste di portabilità in uscita e non riescono a gestirle tutte, per questo ci possono essere ritardi. Anch'io ho chiesto portabilità ma penso che la data del 7/1 non sarà rispettata per questo motivo.
Edit: passare da ho. a Kena direttamente non è molto conveniente, meglio fare triangolazione passando da Iliad o PosteMobile
Chr1st1an
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Le normative definiscono le procedure di identificazione, che sono state rispettate, quindi ho.mobile deve accettare la richiesta e basta. Sono io ed altri clienti che non ci fidiamo più di loro. Non comunicano, non rispondono e non danno supporto dopo che hanno causato questa situazione emergenziale e pericolosa.
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
ho lo stesso problema tuo con kena
adesso mi sto incazzando veramente