annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Banca Mps

Isa4
Grande
Grande
Salve è da qualche giorno che non ricevo sms da mps per poter accedere al conto, al servizio clienti della banca l'invio risulta regolare solo che a me non vengono recapitati. Ho sempre effettuato l'accesso senza problemi e senza costi extra.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Isa4, puoi inviarci il tuo numero tramite messaggio privato per una verifica? Buona giornata

0 Kudos
bija
Grande
Grande

anche io ho lo stesso problema

 

0 Kudos
bija
Grande
Grande

ho provato innumerevoli volte a chiamare MPS e loro dicono che risulta traccia dei codici inviati, ma a me non arrivano quindi secondo loro la colpa è dell'operatore telefonico che non esegue il loro

invio

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bija, sono qui per aiutarti! Potresti verificare seguendo questi passaggi:  accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms: il Blocco sms bancari e televoto deve essere sul no. Fammi sapere 😘

Plutina
Grande
Grande
Ciao ho appena effettuato la mnp in entrata ad ho e sul mio telefono nelle impostazioni vedo ancora il provvisorio ! In concomitanza nn ricevo gli sms bancari della banca Mps nn posso accedere all atra personale e mi serve assolutamente farlo ! Possiamo gentilmente risolvere ?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Plutina, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos