annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Banda internet limitata

Miscoccioinfretta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vorrei capire perché durante questo periodo di “giga illimitati” la mia connessione 4g sia diventata lentissima e funzionante a tratti. C’è modo di risolvere? C’è una limitazione non esplicita dei giga?
7 RISPOSTE 7
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Miscoccioinfretta Se hai superato 200GB dall'inizio della promo, allora hai subìto una limitazione di banda per 30 giorni.
0 Kudos
Miscoccioinfretta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dove posso controllare il mio consumo dei giga per verificare?

0 Kudos
Daniel14
Benvenuto
Benvenuto
È da una settimana che non mi dà accesso ad internet e non posso navigare, non so che fare qualcuno che mi aiuti?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Miscoccioinfretta Dato che al momento nell'app i contatori non sono visibili, puoi andare in SPESA E TRAFFICO --> DETTAGLIO TRAFFICO e filtri DATI e messi su SI le OPERAZIONI GRATUITE.

 

Altrimenti dalle impostazioni del cellulare puoi vedere il tuo consumo mensile, che più o meno di solito corrisponde con quanto visualizzato nell'app. Ti basta andare nelle impostazioni poi CONNESSIONI --> UTILIZZO DATI

0 Kudos
Miscoccioinfretta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho appena provato a controllare l'utilizzo dei dati ma non c'è una somma totale del consumo dove lei ha indicato.... in ogni caso facendo due calcoli non mi sembra di aver superato la soglia. c'è modo di verificare che la mia banda sia a pieno regime?

0 Kudos
Alchimia
Top
Top

Chiama l`assistenza clienti. Solo con loro puoi verificare se ci sono dei problemi reali sulla rete dati.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miscoccioinfretta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos