2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
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19-04-2020
12:59 PM
Ciao @Lauratp, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Cos89

Mitico
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12-04-2020
09:24 PM
Le condizioni contrattuali prevedono delle limitazioni alla velocità di navigazione, nonostante il periodo di emergenza covid-19. Lo noti subito perché app che richiedono un alto consumo di dati come Netflix, YouTube, primevideo, Nowtv non funzionano a dovere. Ho Mobile deve procedere alla rimozione del blocco tecnico alla navigazione che ha attivato sulla tua sim.
Lauratp

Grande
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12-04-2020
09:21 PM
Salve non ho mai avuto problemi di connessione oggi ha tutto il giorno che non riesco ad andare on-line con la play.
Perché?
Ho ancora 25gb.
Non riesco nemmeno a vedere Netflix dalla play.
La banda è bassissima 2.2 spesso anche 1.9.
Come posso risolvere il problema ?????
Perché?
Ho ancora 25gb.
Non riesco nemmeno a vedere Netflix dalla play.
La banda è bassissima 2.2 spesso anche 1.9.
Come posso risolvere il problema ?????