annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Banda lenta 2.2 hotspot da Cell a play

2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lauratp, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Le condizioni contrattuali prevedono delle limitazioni alla velocità di navigazione, nonostante il periodo di emergenza covid-19. Lo noti subito perché app che richiedono un alto consumo di dati come Netflix, YouTube, primevideo, Nowtv non funzionano a dovere. Ho Mobile deve procedere alla rimozione del blocco tecnico alla navigazione che ha attivato sulla tua sim.
Lauratp
Grande
Grande
Salve non ho mai avuto problemi di connessione oggi ha tutto il giorno che non riesco ad andare on-line con la play.
Perché?
Ho ancora 25gb.
Non riesco nemmeno a vedere Netflix dalla play.
La banda è bassissima 2.2 spesso anche 1.9.
Come posso risolvere il problema ?????
0 Kudos