annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Banda limitata, promozione fake

Split710
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cosa li fate a fare i giga illimitati se poi bloccate la banda per non farli usare? Non è una cosa ridicola? Nemmeno una pagina riesco più ad aprire. Ridatemi i miei 70 giga così non ci prendiamo più in giro.
39 RISPOSTE 39
Kiber
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Confermo, io sono passato da 2gg a Ho e la velocità indipendentemente dall'orario (3, 7, 11, 15, 19,23) è sempre ridicola (inferiore a 6Mb). Con le altre sim vado da 25Mb a 60Mb e sono comunque lowcost.

È a causa della stupida promo "Giga illimitati" o è sempre così?

cionni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Che infami ******i, sarebbe stato meglio dire la verità invece di fare false advertising.
Magari si possono denunciare
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
È una fase di transizione dal 3G ai nuovi ponti del 4G e, come informa il servizio clienti, si possono verificare dei disservizi che vanno comunque segnalati al servizio clienti, NON QUI.
I giga illimitati hanno intasato la rete, ma non ritengo di attribuire la colpa a Ho (se non quella di non averli distribuito in modo proporzionale ai vari utenti) quanto allo scorretto utilizzo dei divoratori di giga che, per soddisfare le proprie voglie, pregiudicano la navigazione ad altri utenti che usano in modo corretto la rete.
Deve avere un pochino di pazienza in questa fase che penso sarà superata con l'entrata a regime dei nuovi ponti radio.
Buona giornata.
Split710
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

E' colpa della promo, di solito va bene. 

0 Kudos
Split710
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Allora non sbandierassero "giga infiniti" che poi sono finiti. Uguale per gli sms: "sms infiniti" falso! Pubblicità ingannevole.

0 Kudos
Aury068
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

NicoBiag

non fare l'avvocato delle cause perse, la transizione da 3G a 4G non centra nulla.

Hanno abbassato la velocita a tutti quelli che hanno usato troppi giga punto e basta, anche se loro dicono giga illimitati, di illimitati c'è solo solo la loro stupidità.

E tre giorni che nn navigo, velocita bassissima, spesso non apre neanche le pagine web.

Prova fatta nello stesso posto contemporaneamente con 2 sim ho, la mia e quella della mia compagna. Risultato la mai velocità pessima, la sua velocita normale .

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Nell'annuncio dei giga illimitati c'è scritto chiaro, come del resto previsto anche dal contratto: Comunica in modo corretto e responsabile.
Idem per gli SMS.
Questa non è un'offerta business. L'offerta di HO è per un uso normale da parte dei clienti. Se spari 200 SMS al giorno non sei un normale cliente privato, ma uno che usa la SIM a livello professione.
Idem per i GB. Non puoi pensare di spararti 100 giga ogni giorno. Siamo ai soliti furbetti italiani. Comunque se ritieni fuori di trovare di meglio a 5,99€ accomodati.
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Chiudono il contratto fisso e pretendono di sostituirlo con uno lte da 5,99, vedi un po' che furbi! E poi si lamentano. E intanto bloccano tutto agli altri. Magari Ho poteva evitare di peggiorare le cose con questa trovata dell'illimitato, ma se non si trova il modo di bloccare questi furboni, le reti mobili si bloccheranno per saturazione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io non ho più l'ADSL di Tiscali da agosto 2019 e vado solo di hotspot senza alcun problema. Risparmio 240€ all'anno. E dopo quasi 2 anni il mio Xiaomi non mostra segni di usura. Anche perché ormai quasi tutto si può fare da smartphone. Il PC si usa, ma molto meno di un tempo
0 Kudos