annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Banda limitata, promozione fake

Oanimal
Grande
Grande
Il punto è un altro; se metti il termine illimitato, in italiano significa una cosa sola. Non è una politica commerciale corretta. Sarebbe molto più onesto inserire soglie giornaliere e/o mensili. Si parla di furbetti italiani, ma si da ragione a chi utilizza per mere politiche commerciali (vedi attirare nuovi clienti), slogan che poi vengono disattesi con la scusante di utilizzo responsabile o altre amenità, che vogliono dire tutto e niente. E poi chi si arroga il diritto di definire un utilizzo corretto e responsabile? Su quali basi? Io dico che per me sono 2 giga al giorno, 20 sms e 1 ora di chiamate; in fondo non c'è nulla di dettagliato e/o specifico (a parte il termine illimitato). Se vai oltre ti blocco. Solo che io che utilizzo il servizio non posso saperlo, dato che è un tuo pensiero. Per chi ha come slogan "ho tutto chiaro", direi che è un bel segno di coerenza.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non sono d'accordo. Visto che chi contrattualmente prevede giga illimitati mette dei paletti ben precisi, come Digimobile, non vedo perché non debba farlo HO. Nessuno li obbligava a farlo. È semplicemente un omaggio. A me va benissimo poter sforare i miei 70 giga ma non poterne utilizzare 1000. Io ribadisco che siamo i soliti furbetti all'italiana. Invece di essere contenti di questa opportunità che c'è data gratis vogliamo specularci sopra. Io sono sempre convinto che, rispetto a tutte le compagnie che ho passato e sono tante, HO al momento sia veramente la migliore.
0 Kudos
Anche io ho lo stesso problema, devo lavorare da casa per la DAD e mentre prima i 100 GB mi bastavano e la velocità era molto buona, adesso kon riesco a caricare i libri digitali. Mi sembra evidente chw se dai GB illimitati poi iniziano subito a scaricare film e saturano tutto. Ridatemi i GB limitati!
Matt70
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Spiegami cosa intendi in modo scorretto.
Se pago per avere x giga, come li uso come credo
0 Kudos
Paolo93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io non ho visto né asterischi né note scritte in minuscolo. Quindi illimitati per me ha un solo significato. E che la comunicazione responsabile sia stare attenti a quanto pesa quello che scarichi è solo una vostra interpretazione.
Noi che abbiamo usato tanti giga non siamo i furbetti all'italiana, siamo lavoratori in smartworking con i figli a casa collegati 4 ore in DAD che alla sera guardano un film su Netflix o scaricano l'aggiornamento di fornire.
Speculare vuol dire farci dei soldi e 2 mesi di internet con giga illimitati non mi pare un grosso affare, un bel regalo si però, a patto che funzioni.
0 Kudos
Split710
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Definizione di ILLIMITATO:

 

"Che non ammette limiti o limitazioni"

 

Lo hanno scritto loro mica io. 

Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
4o 8 ore in DAD e un film a sera, hai voglia a passare i 300 giga in pochi giorni. Ma fammi capire, come facevate prima con solo i 70 del bundle? Ripeto, sono assolutamente d'accordo che è scorrettezza quella di Ho del non specificare esplicitamente i limiti (è vero che c'è chi spaccia illimitati e poi pone dei limiti, ma almeno sono chiari), però non giochiamo a prenderci in giro. La pretesa di consumare 1000 giga al mese è palesemente altrettanto scorretta. E lo dico io, che tra tre giorni cessero' di ricaricare la sim Ho perché assolutamente non soddisfatto.
MariannaL
Grande
Grande
Il problema subentra quando io prima di questa promozione gentilmente omaggiata navigavo bene e velocemente e mi bastavano i miei 70 giga, mentre adesso ne ho di illimitati, ma supportati da un servizio pessimo, per cui non riesco più a navigare. Ripeto io non utilizzo mille giga ne ho intenzione di farlo, faccio esattamente le stesse cose di prima, ma adesso con molta difficoltà.
Paolo93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Nel mio caso fino a 2 settimane fa eravamo al lavoro in ufficio sia io che mia moglie e mio figlio andava a scuola fino alle 4, quindi la rete la usavamo solo di sera. Ora le cose sono diverse, siamo tutti a casa con 3 computer...

0 Kudos
Ivano5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, non bloccano la banda è tutta la rete internet (ho.) che è satura da tutti gli utenti che stanno usando la propria connessione. Oppure la tua antenna/ripetitore di zona è congestionato.
P.s. a che serve dare internet senza limiti a 2Milioni di utenti, solo a creare disservizi/rete lenta?
Senza regole!