Ivano5

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-03-2021
04:47 PM
Ciao, non bloccano la banda è tutta la rete internet (ho.) che è satura da tutti gli utenti che stanno usando la propria connessione. Oppure la tua antenna/ripetitore di zona è congestionato.
P.s. a che serve dare internet senza limiti a 2Milioni di utenti, solo a creare disservizi/rete lenta?
Senza regole!
P.s. a che serve dare internet senza limiti a 2Milioni di utenti, solo a creare disservizi/rete lenta?
Senza regole!
Paolo93

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-03-2021
02:55 PM
Nel mio caso fino a 2 settimane fa eravamo al lavoro in ufficio sia io che mia moglie e mio figlio andava a scuola fino alle 4, quindi la rete la usavamo solo di sera. Ora le cose sono diverse, siamo tutti a casa con 3 computer...
MariannaL

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-03-2021
01:53 PM
Il problema subentra quando io prima di questa promozione gentilmente omaggiata navigavo bene e velocemente e mi bastavano i miei 70 giga, mentre adesso ne ho di illimitati, ma supportati da un servizio pessimo, per cui non riesco più a navigare. Ripeto io non utilizzo mille giga ne ho intenzione di farlo, faccio esattamente le stesse cose di prima, ma adesso con molta difficoltà.
Cesare60

Grandissimo - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-03-2021
01:30 PM
4o 8 ore in DAD e un film a sera, hai voglia a passare i 300 giga in pochi giorni. Ma fammi capire, come facevate prima con solo i 70 del bundle? Ripeto, sono assolutamente d'accordo che è scorrettezza quella di Ho del non specificare esplicitamente i limiti (è vero che c'è chi spaccia illimitati e poi pone dei limiti, ma almeno sono chiari), però non giochiamo a prenderci in giro. La pretesa di consumare 1000 giga al mese è palesemente altrettanto scorretta. E lo dico io, che tra tre giorni cessero' di ricaricare la sim Ho perché assolutamente non soddisfatto.
Split710

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Paolo93

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-03-2021
11:39 AM
Io non ho visto né asterischi né note scritte in minuscolo. Quindi illimitati per me ha un solo significato. E che la comunicazione responsabile sia stare attenti a quanto pesa quello che scarichi è solo una vostra interpretazione.
Noi che abbiamo usato tanti giga non siamo i furbetti all'italiana, siamo lavoratori in smartworking con i figli a casa collegati 4 ore in DAD che alla sera guardano un film su Netflix o scaricano l'aggiornamento di fornire.
Speculare vuol dire farci dei soldi e 2 mesi di internet con giga illimitati non mi pare un grosso affare, un bel regalo si però, a patto che funzioni.
Noi che abbiamo usato tanti giga non siamo i furbetti all'italiana, siamo lavoratori in smartworking con i figli a casa collegati 4 ore in DAD che alla sera guardano un film su Netflix o scaricano l'aggiornamento di fornire.
Speculare vuol dire farci dei soldi e 2 mesi di internet con giga illimitati non mi pare un grosso affare, un bel regalo si però, a patto che funzioni.
Matt70

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-03-2021
11:33 AM
Spiegami cosa intendi in modo scorretto.
Se pago per avere x giga, come li uso come credo
Se pago per avere x giga, come li uso come credo
insegnanteBelluno

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-03-2021
11:28 AM
Anche io ho lo stesso problema, devo lavorare da casa per la DAD e mentre prima i 100 GB mi bastavano e la velocità era molto buona, adesso kon riesco a caricare i libri digitali. Mi sembra evidente chw se dai GB illimitati poi iniziano subito a scaricare film e saturano tutto. Ridatemi i GB limitati!
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-03-2021
11:18 AM
Non sono d'accordo. Visto che chi contrattualmente prevede giga illimitati mette dei paletti ben precisi, come Digimobile, non vedo perché non debba farlo HO. Nessuno li obbligava a farlo. È semplicemente un omaggio. A me va benissimo poter sforare i miei 70 giga ma non poterne utilizzare 1000. Io ribadisco che siamo i soliti furbetti all'italiana. Invece di essere contenti di questa opportunità che c'è data gratis vogliamo specularci sopra. Io sono sempre convinto che, rispetto a tutte le compagnie che ho passato e sono tante, HO al momento sia veramente la migliore.
Oanimal

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-03-2021
09:40 AM
Il punto è un altro; se metti il termine illimitato, in italiano significa una cosa sola. Non è una politica commerciale corretta. Sarebbe molto più onesto inserire soglie giornaliere e/o mensili. Si parla di furbetti italiani, ma si da ragione a chi utilizza per mere politiche commerciali (vedi attirare nuovi clienti), slogan che poi vengono disattesi con la scusante di utilizzo responsabile o altre amenità, che vogliono dire tutto e niente. E poi chi si arroga il diritto di definire un utilizzo corretto e responsabile? Su quali basi? Io dico che per me sono 2 giga al giorno, 20 sms e 1 ora di chiamate; in fondo non c'è nulla di dettagliato e/o specifico (a parte il termine illimitato). Se vai oltre ti blocco. Solo che io che utilizzo il servizio non posso saperlo, dato che è un tuo pensiero. Per chi ha come slogan "ho tutto chiaro", direi che è un bel segno di coerenza.