Non sembra che @NicoBiag voglia fare l'avvocato del diavolo, o delle cause perse come scrive lei.
Io penso che fotografa una situazio di dasagio reale causata dalla decisione di Vodafone di migrare la rete sul 4G senza prima verificare le performance reali della nuova rete, riporta anche la sintesi del messaggio che Ho mobile ha inoltrato a tutti i clienti qualche mese addietro. Leggendo i suoi post mi risulta che ha anche criticato la decisione dei così detti "giga illimitati", che hanno causato un abuso di taluni a danno di altri.
Se la rete si congestiona è normale che la velocità di connessione ne risenta e a farme le spese sono tutti i clienti.
Se un ripetitore non rende al massimo tutti coloro che sono collegati a esso usano la rete in modo limitato. Allora la colpa è di Ho o di Vodafone che non garantisce la giusta performance? E mi sembra di aver letto, dagli scritti dello stesso, che la sua sim dati Vodafone con 20 giga mensili e al costo esorbitantè di 18,00 al mese modula a veloci5 inferiore rispetto a quella di Ho.
Tanto per dovuta precisazione.
Buona serata.
@Aury068 ha scritto:NicoBiag
non fare l'avvocato delle cause perse, la transizione da 3G a 4G non centra nulla.
Hanno abbassato la velocita a tutti quelli che hanno usato troppi giga punto e basta, anche se loro dicono giga illimitati, di illimitati c'è solo solo la loro stupidità.
E tre giorni che nn navigo, velocita bassissima, spesso non apre neanche le pagine web.
Prova fatta nello stesso posto contemporaneamente con 2 sim ho, la mia e quella della mia compagna. Risultato la mai velocità pessima, la sua velocita normale .