- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Idem per gli SMS.
Questa non è un'offerta business. L'offerta di HO è per un uso normale da parte dei clienti. Se spari 200 SMS al giorno non sei un normale cliente privato, ma uno che usa la SIM a livello professione.
Idem per i GB. Non puoi pensare di spararti 100 giga ogni giorno. Siamo ai soliti furbetti italiani. Comunque se ritieni fuori di trovare di meglio a 5,99€ accomodati.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
NicoBiag
non fare l'avvocato delle cause perse, la transizione da 3G a 4G non centra nulla.
Hanno abbassato la velocita a tutti quelli che hanno usato troppi giga punto e basta, anche se loro dicono giga illimitati, di illimitati c'è solo solo la loro stupidità.
E tre giorni che nn navigo, velocita bassissima, spesso non apre neanche le pagine web.
Prova fatta nello stesso posto contemporaneamente con 2 sim ho, la mia e quella della mia compagna. Risultato la mai velocità pessima, la sua velocita normale .

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Allora non sbandierassero "giga infiniti" che poi sono finiti. Uguale per gli sms: "sms infiniti" falso! Pubblicità ingannevole.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
I giga illimitati hanno intasato la rete, ma non ritengo di attribuire la colpa a Ho (se non quella di non averli distribuito in modo proporzionale ai vari utenti) quanto allo scorretto utilizzo dei divoratori di giga che, per soddisfare le proprie voglie, pregiudicano la navigazione ad altri utenti che usano in modo corretto la rete.
Deve avere un pochino di pazienza in questa fase che penso sarà superata con l'entrata a regime dei nuovi ponti radio.
Buona giornata.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Confermo, io sono passato da 2gg a Ho e la velocità indipendentemente dall'orario (3, 7, 11, 15, 19,23) è sempre ridicola (inferiore a 6Mb). Con le altre sim vado da 25Mb a 60Mb e sono comunque lowcost.
È a causa della stupida promo "Giga illimitati" o è sempre così?

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- « Precedente
- Successivo »