annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Banda limitata, promozione fake

SpadaSilente
Grande
Grande
Idem qua, piano da 70Gb in zona senza ADSL; quando ho visto "Giga illimitati" ne ho approfittato per scaricare dei giochi che avevo in pending da mesi (solitamente devo fare affidamento ad amici, oppure semplicemente scarico e faccio ripartire il piano), ora bloccato a 0.05 Mbps! Ma dico, toglietemi la promo piuttosto e fatemi usare i dati del piano! Fin quando devo stare in questa zona promiscua? Mi dispiace, ma appena possibile farò portabilità verso altro operatore, visto anche il limite di velocità imposto a 30Mbps (Wind ne ha 130, CENTOTRENTA, allo stesso prezzo...peccato che non sia comune compatibile, avrei già cambiato altrimenti)
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Pare che blocchino per un mese.
0 Kudos
SpadaSilente
Grande
Grande
Un mese senza internet nel 2021, top, domani vedo come cambiare
0 Kudos
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Non sembra che @NicoBiag voglia fare l'avvocato del diavolo, o delle cause perse come scrive lei.

Io penso che fotografa una situazio di dasagio reale causata dalla decisione di Vodafone di migrare la rete sul 4G senza prima verificare le performance reali della nuova rete, riporta anche la sintesi del messaggio che Ho mobile ha inoltrato a tutti i clienti qualche mese addietro. Leggendo i suoi post mi risulta che ha anche criticato la decisione dei così detti "giga illimitati", che hanno causato un abuso di taluni a danno di altri. 

Se la rete si congestiona è normale che la velocità di connessione ne risenta e a farme le spese sono tutti i clienti.

Se un ripetitore non rende al massimo tutti coloro che sono collegati a esso usano la rete in modo limitato. Allora la colpa è di Ho o di Vodafone che non garantisce la giusta performance? E mi sembra di aver letto,  dagli scritti dello stesso, che la sua sim dati Vodafone con 20 giga mensili e al costo esorbitantè di 18,00 al mese modula a veloci5 inferiore rispetto a quella di Ho. 

Tanto per dovuta precisazione. 

Buona serata. 

 


@Aury068  ha scritto:

NicoBiag

non fare l'avvocato delle cause perse, la transizione da 3G a 4G non centra nulla.

Hanno abbassato la velocita a tutti quelli che hanno usato troppi giga punto e basta, anche se loro dicono giga illimitati, di illimitati c'è solo solo la loro stupidità.

E tre giorni che nn navigo, velocita bassissima, spesso non apre neanche le pagine web.

Prova fatta nello stesso posto contemporaneamente con 2 sim ho, la mia e quella della mia compagna. Risultato la mai velocità pessima, la sua velocita normale .


 

ArCavaliereNero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Baobab, allora spiegami il mio uso così scorretto e da furbetto italiano: non ne ho consumato neanche 1 di giga durante questa promo ed ho il download fisso dello speedtest su 0,6.
Io so solo che sto vivendo un disservizio totalmente immotivato. E se c'è una motivazione non mi è stata ancora data da HO.
Trasparenti un ******o.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
C'è chi ha problemi anche a telefonare e noi perdiamo tempo a discutere di chi naviga a basse velocità e di chi abusa dei giga illimitati (che comunque devono essere usati in modo ragionevole, lo prevedono tutti gli operatori del settore) per giocare online, vedere film e TV in diretta video.
Ma facciamoci un esame di coscienza, prima di scrivere cavolate du questo supporto. Buona serata
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se ti bloccano perché hai scaricato un giga è veramente assurdo e inaccettabile. Non mi rivolgevo certo a te. Io parlo di chi si è messo a scaricare in modo forsennato o a guardare film sul cellulare. Io comunque sarò in un posto fortunato, qui in Trentino, ma non ho avuto rallentamenti di alcun tipo e continuo a navigare sui 25/30 Mbps. Certo che lo uso come lo usavo un mese fa. Non ho cambiato drasticamente le mie abitudini
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque prima di sparare a zero su HO io valuterei cosa offre la concorrenza. Perché a mio parere, a meno che di avere l'ADSL o la fibra, questo problema ci sarà con qualsiasi operatore. Come ho già dimostrato, postando le norme relative, anche chi offre giga illimitati proprio come contratto ha dei limiti. Non dovrebbe averli HO che li omaggia, senza alcun obbligo contrattuale? E non per ripetere le solite cose ma, ad esempio Iliad, se sfori l'offerta altro che giga illimitati ti chiede €9 ogni giga in più !!
Io, se avete bisogno di centinaia di giga, passerei all'ADSL o alla fibra. Altrimenti non ce la farete mai
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco qua il contratto di Dligimobile che offre giga illimitati, ma con limiti precisi
0 Kudos
Oanimal
Grande
Grande
Non ci siamo capiti. Il fatto che tutti abbiano pratiche commerciali come minimo poco chiare, non significa che quindi tutti sono legittimati a farlo. Altrimenti torniamo a quando le compagnie telefoniche hanno fatto cartello, mettendo il rinnovo a 4 settimane invece che 30 giorni, ma parlavano di costi mensili.
Il termine Illimitato è inequivocabile, mentre quelli indicati come utilizzo corretto e affini, con cui si arrogano il diritto di limitare velocità e togliere servizi, no! Poi vabbè, se a voi pare tutto normale che vi devo dire...godetene anche